Tutto, ma veramente tutto, su Magic l'Adunanza

Giocato troppo a Magic?

L'antro dei veri intenditori di Magic: l'Adunanza, dove le ore trascorse a mescolare le carte diventano una forma d'arte e il concetto di "troppo" semplicemente non esiste.
Stranezze magiche? Scopri i segni più lampanti che indicano che hai superato il punto di non ritorno e sei ufficialmente un cittadino a tempo pieno del Piano di Dominaria.
Che tu stia ancora cercando la tua prima Black Lotus o stia cercando di ottenere la tua millesima vittoria, qui troverai conforto.

Saprai di aver giocato troppo a Magic quando:

  • Leggi una pagina che spiega quando hai giocato troppo a Magic.
  • Usi le comuni come carta igienica.
  • Sei affamato e cerchi un Uovo di Dingus.
  • Cerchi di lanciare un Salto Prodigioso mentre giochi a basket.
  • Cerchi di sacrificare uno Sciamano del Mare per prenderti +2/+2.
  • Metti i Circoli di Protezione intorno alle tue carte.
  • Cerchi di dimostrare ad un biologo che una Coccatrice è una vecchia specie di pollo.
  • Cominci a manifestare devozione per il Re dei Goblin.
  • Dopo un pasto troppo abbondante giuri che il tuo cane è un Polimorfo.
  • Decidi di muoverti attraverso le cose usando il Teletrasporto.
  • Subito dopo la sveglia mattutina la prima cosa che tenti di raggiungere è un Infondere Energia.
  • Inviti ad uscire qualcuno usando un Richiamo.
  • Provi a mangiare un Folletto di Fyndhorn con della cioccolata calda sopra.
  • Esprimi la volontà di ricevere sepoltura nella Cripta di Tormod.
  • Le Poste creano un C.A.P. solo per la tua collezione.
  • Chiami il servizio metereologico per chiedere quando arriverà la prossima Tempesta dell'Etere.
  • Cerchi di lanciare una Contromagia contro uno stupido regalo di Natale.
  • Cerchi di usare Clone sul tuo libretto di risparmio.
  • Provi a spiegare ad un Giudice che è stato Aladino a rubare tutti gli Artefatti.
  • Offri al nonno la Forza della Natura come lassativo.
  • Ti ubriachi con il Vino Benedetto.
  • Chiedi al cameriere il costo di lancio per un bicchiere di Coca.
  • Cerchi di lanciare Raggio del Comando sulla ragazza del tuo migliore amico.
  • Ti eccita sessualmente l'Angelo di Serra.
  • Il tuo indirizzo e.mail è: Mishra@Magic.adunanza.
  • Chiami il cane e il gatto Urza e Mishra.
  • Cerchi di pagare le bollette con i Mox.
  • Costruisci un grimorio con "tutte donne".
  • Gli unici regali che fai e che ricevi sono carte di Magic.
  • Tieni una Contromagia nel portafoglio.
  • Inventi una nuova espansione completa di disegni e testi, e cerchi di venderla.
  • Il partner ti chiede un po' di intimità, e tu rispondi: "Sto costruendo un nuovo mazzo..."
  • Doni il tuo sangue per comprare qualche bustina.
  • La WotC bandisce tutte le carte del tuo grimorio.
  • Ti porti sempre con te una Rigenerazione, non si sa mai....
  • Lavori alla Centrale Energetica di Urza.
  • Stai ancora leggendo questa pagina!
  • Hai avuto incubi con il Signore dell'Abisso.
  • Entri in una agenzia di viaggi e cerchi di acquistare un biglietto aereo per Dominia.
  • Hai assicurato le tue carte.
  • Dopo aver sbagliato un esame, cerchi di lanciare Vuoto di Memoria contro il professore.
  • Il tuo parente preferito è Zio Istvan.
  • A causa del deterioramento, cambi tutte le carte del grimorio ogni due settimane.
  • L'economia globale collassa quando smetti di comprare carte di Magic.
  • Esci alla ricerca della Fonte della Vita.
  • Metti in ordine alfabetico tutte le comuni che hai doppie.
  • Componi una brano musicale per Magic.
  • Tenti di prenotare alla Locanda di An-Havva.
  • La tua bicchiere preferito è la Coppa d'Avorio.
  • Ogni giocatore della tua città riconosce ESATTAMENTE con quale mazzo stai giocando appena giochi la prima terra.
  • Quando ti rubano la macchina e dici: "Grazie a Dio le carte non erano lì!!!"
  • Trovi divertente quello che stai leggendo!
  • Quando ti trovi insolitamente attratto da Ramirez Di Pietro.
  • Vorresti il numero di telefono di Amrou Kithkin.
  • Chiami i tuoi pesci rossi Urza e Mishra
  • Mentre discuti animatamente urli: "Fulmine Globulare" e ti scoccia che non succeda niente.
  • Credi che Babbo Natale usi la Slitta di Arcum.
  • Decidi di "Tappare" la fidanzata per attivare le sue abilità speciali.
  • Cominci a venerare Richard Garfield come una Divinità.
  • Tenti di rassettare la stanza lanciando il Richiamo di Hurkyl.
  • Pensi sempre di più che il Vassallo di Gea assomigli a tuo nonno.
  • Porti SEMPRE con te una Contromagia.
  • Conosci un tipo di nome Urza.
  • Conosci un operaio di nome Mishra e gli domandi se possiede una Fabbrica.
  • Provi ad offrire una mentina all'uomo dal Fetore Mefitico.
  • Non trovando nessuno, giochi a Magic da solo.
  • Ti affidi a un calcolatore per sapere quante terre mettere nel grimorio.
  • Dai il nome ai tuoi mazzi e parli con loro.
  • Cominci a classificare le carte secondo il disegnatore.
  • Chiami il partner con: "dolce Angelo di Serra".
  • La mattina provi a lanciare Controevocazione alla sveglia
  • La Wizards of the Coast usa il tuo mazzo da torneo come nuova lista per le carte ristrette.
  • A Carnevale ti travesti da Orrore Cosmico.
  • Provi a impressionare i conoscenti usando Forza della Natura per influenzare il tempo.
  • Conosci l'esatta collocazione della leggendaria Fontana della Giovinezza... nella tua scatola di scarpe.
  • Giochi a un videogioco chiamato "Il segreto del Mana" tanto per imparare qualcosa di più sul Mana.
  • Porti a spasso ogni sera i tuoi Segugi Spettrali.
  • Non vuoi mettere Vombato Rabbioso nel tuo grimorio perché temi possa contagiare le altre creature.
  • "Tappi" e "Stappi" il cuscino mentre dormi.
  • Ti ritrovi a cercare una mappa di Dominia.
  • Il tuo mazzo da torneo vale più della tua casa.
  • Muore il criceto del tuo amico e ti sorprendi che non abbia usato un Sigillo della Morte.
  • Usi Tobias Andrion per pulirti i denti!
  • Capisci tutti i punti di questa pagina.
  • Il valore delle tue carte supera il tuo stipendio annuale.
  • Leggendo Shakespeare riconosci alcuni testi di carte.
  • Giochi 75 partite di test per determinare l'opportunità o meno di aggiungere una foresta al grimorio.
  • Credi che il Colosso di Sardia sia una delle meraviglie del mondo.
  • Chiedi una Pozione d'Alabastro quando hai il raffreddore.
  • Vorresti sapere quanto mana rosso ci vuole per "Tappare" l'Everest.
  • Hai l'immagine di Arena come desktop sul PC.
  • Le prime 16 pagine del tuo Bookmarks riguardano Magic.
  • Discuti spesso su quale sia il colore migliore.
  • Richard Garfield si rifiuta di giocare con te perché il tuo mazzo è sleale.
  • Leggi un libro intitolato "Tecniche avanzate su Magic" e ti chiedi: "Chi è l'imbecille che ha scritto ciò!?".
  • Inizi ad indossare una maglia con su scritto: "Il mio migliore amico è un Elementale del tempo".
  • Sostituisci la foto sulla patente con un Atog, sostenendo che quel giorno avevi avuto un a brutta giornata.
  • Sostituisci la pausa caffè con la pausa Magic.
  • Conti i tuoi soldi in termini di quante carte puoi comprarci.
  • Non ricordi l'ultima volta che hai perso.
  • Cominci a soffrire di "scottature da carte". Sintomi: Vescichette rossastre sul pollice e l'indice della mano destra.