Qualche trucco?

Che cosa sono i trucchi? I trucchi buoni possono essere molti, dall'atteggiamento della persona al modo che hanno di esprimersi con le loro parole durante il gioco. Questo dà loro un vantaggio durante il gioco. Non ha niente a che fare con i loro grimori o lo stile di gioco, stanno appena infastidendo, con piccoli gesti, la vostra mente incitando a commettere errori.

Un esempio di trucco: Durante una partita, stavo andando a morire nel turno seguente con 10 punti vita. Mi ha attaccato con un 3/3 e un 2/3. Ho lanciato su uno il mio Apprendista Tempestologo ed ero giusto per bloccare l'altro con il mio Zombie Metatrano senza mana per rigenerarlo quando getta in alto le sue mani e borbotta qualcosa. Vedendo questo ho pensato che potevo vincere al turno seguente, in più non potevo pensare ad una carta che potesse uccidermi non bloccando totalmente. Alla fine il suo Fuoco Ghitu mi lascia 10 danni. Bella partita, ma non aspettarsi mai alcun aiuto se state cadendo da una scogliera.

Ci sono molti trucchi che popolano il gioco durante le partite e da quello che ho osservato sono basati sulla personalità e si dividono in due categorie:

Estroversi - si riferisce alla gente aperta verso l'esterno e loquace. Qualcuno preferisce giocare contro di essi perchè sdrammatizzano la tensione di un torneo e rendono i movimenti nel gioco più interessanti.
I loro trucchi - l'estroverso è solitamente un giocatori molto sicuro e continuerà a combattere duro fino anche all'estremità amara. Alcuni di loro fanno largo uso di parolacce per insidiare la vostra concentrazione e possono determinare vero nervosismo a causa della loro sonorità

Introversi - è la gente più timida che non parla molto durante il gioco. Per coloro che desiderano solo giocare senza troppi discorsi insignificanti, questi sono il loro tipo ideale di avversario.
I loro trucchi - sono solitamente molto precisi nel gioco durante le partite. Calcolano ogni movimento nella loro mente prima di giocare e vi fissano in modo che vi domandate "che cosa ho fatto di male". La maggior parte degli introversi sono giocatori lenti e chi manca di pazienza troverà questa come forte intimidazione. Tuttavia, essere un introverso certamente non significa difetto, solo gradiscono concentrarsi sul gioco e lasciare l'interazione sociale solo dopo aver dato dei calci alla vostra anima.