Test Pratico


Nella partita seguente il tuo avversario gioca con un grimorio bianco/rosso con fuoco rosso, punti vita, e grosse creature. Tu giochi con un tipico mono nero "Contaminazione". A questo punto della partita l'avversario ha 28 punti vita e tu solo 3 questo grazie a qualche Tutore Vampirico, al Processore di Phyrexia, ma soprattutto ai ripetuti attacchi da parte delle creature dall'avversario e alle sue diavolerie rosse. A causa di un Armageddon in un turno precedente, sei al minimo con le terre. Sei comunque riuscito a mettere in gioco in qualche modo, qualche Palude, un Porto di Rishada e una Pozza d'Incubazione, sei stato, nell'ultimo turno soggetto a Disincantare e l'avversario ha solo giocato Drago Avido. Stop Ŕ il tuo turno.

Avversario - Punti vita: 28

Permanenti

Diamante del Marmo

Drago Avido

Dragoni
di Radiant

Terre

Cimitero Mano

14 carte

0 carte
Tu - Punti vita: 3

Permanenti

Occhio di Yawgmoth

Processore di Phyrexia

 Creatura Segnalino 3/3

Terre

Pozza d'Incubazione

Porto di Rishada

Cimitero
2x Tutore Vampirico
2x Contaminazione
2x Spirito Abissale
1x Pozza d'Incubazione
2x Palude
2x Rito Oscuro

Mano

Processore di Phyrexia

Tutore Vampirico

Le migliori 5 del grimorio

Palude

Polveriera

Estirpare

Corrompere

VolontÓ di
Yawgmoth


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Mattia Bergomi
Giovanni (viva lo sviare)
Luc@
Giuseppe Albero
Daniele Verra
Crescenzo Palma
Alberto Albero
Ferrari Matteo
roberto beltrami
leo
Carlo
Fabio
antonio
Fizz
Rhytrandor
Gabriella Dimitri