Vincere al primo turno

Questa è una sezione puramente teorica. Qui si possono usare al massimo 4 copie di una carta, non esistono carte bandite o ristrette.
Insomma 7 carte e tanta fantasia...
  • Montagna + Elementale Scintillante + Black Lotus + 2 Potenza della Vecchia Krosa + Berserk
    Con Montagna giochi Elementale Scintillante. Con del Black Lotus giochi due Potenza della vecchia Krosa e diventa un 11/9 con l'altro del Black Lotus usi Berserk e raddoppi la forza...
  • Black Lotus + Mox Ruby + Mox Emerald + Montagna + Fulmine Globulare + Sete di Sangue + Berserk
    Lanciare Black Lotus, sacrificarlo per Fulmine Globulare, giocare la Montagna e lanciare tutti i Mox, tutti per lanciare Sete di Sangue sul Fulmine Globulare. Giocare Mox Emerald per giocare Berserk sul Fulmine Globulare. Ridere malignamente.
  • Black Lotus + Mox Ruby + Mox Emerald + Montagna + Fulmine Globulare + Berserk + Duplicatore
    Simile alla precedente, ma con 24 danni.
  • Black Lotus + Mana Crypt + Forziere del Mana + Rigenera Artefatto + Ancestral Recall + 2 Cacciatrice di Tempeste
    Usare il mana del Black Lotus per lanciare Ancestral Recall (sull'avversario!), Forziere del Mana e per concludere Rigenera Artefatto sul Black Lotus. Giocarlo con Mana Crypt e per ottenere , Forziere del Mana e Mana Crypt avendo ora a disposizione per lanciare contro l'avversario, che ora ha 10 carte in mano grazie a Ancestral Recall, 2 Cacciatrice di Tempeste. Volendo si può aspettare la fase di pesca e infliggere 22 danni.
  • Black Lotus + 2 Rito Oscuro + Palude + Lich + Illusione di Grandezza
    Giocare la palude e per lanciare Rito Oscuro; usare per lanciare un altro Rito Oscuro; lanciare Black Lotus e per ottenere , lanciare Lich e poi Illusione di Grandezza. Con 21 carte in mano...
    Un'opzione è giocare un Circolo di Protezione: Rosso, e poi un Terremoto talmente grande da fare fuori ogni altro giocatore.
  • Montagna + Petalo di Loto + Odio + 2 Rito Oscuro + Goblin Furioso
    Mettere giù la Montagna ed il Petalo di Loto. il Petalo di Loto per e la Montagna per . Tirare fuori Goblin Furioso e usare per 2 Rito Oscuro ed usare il mana per lanciare Odio da 19 sul Goblin Furioso e attaccare per 20 danni.
  • Montagna + Black Lotus + Petalo di Loto + Avatar di Serra + Attacco a Sorpresa
    Giocare Black Lotus, Petalo di Loto e Montagna. Black Lotus e petalo di Loto per Attacco a Sorpresa. la montagna per giocare un Avatar di Serra 20/20 e attaccare.
  • Black Lotus + Incanalare Energia + Torcia di Kaervek + Montagna + Forza di Volontà + Sviare
    Calare Black Lotus e la Montagna. Black Lotus per ottenere e giocare Incanalare Energia. la Montagna e lanciare Torcia di Kaervek, usare il come incolore e utilizzare Incanalare Energia per 19.
  • Black Lotus + Forziere del Mana + 4 Fulmine Globulare + Aluren
    Giocare Black Lotus e per ottenere . Lanciare Forziere del Mana e . Lanciare Aluren e tirare fuori 4 Fulmine Globulare. Attaccare per 24!
  • Palude + Petalo di Loto + Monile di Ebano + Monile Funebre + Rito Oscuro + Servitore delle Desolazioni + Sepoltura Improvvisata
    Giocare la Palude, Petalo di Loto e Monile Funebre per scartare Servitore delle Desolazioni. la Palude e giocare Rito Oscuro. Sepoltura Improvvisata di Servitore delle Desolazioni paga per questo 19 punti vita. Attaccare e usare l'ultimo per Monile di Ebano che serve per l'ultimo danno all'avversario.
  • Montagna + Black Lotus + Goblin Furioso + Incanalare Energia + Ululato Infernale
    Mettere in gioco la Montagna. Lanciare Black Lotus, sacrificare per ; la Montagna e mettere in gioco Goblin Furioso, con lanciare Incanalare Energia da 19 e poi con il mana nero e i 19 mana ricavati lanciare Ululato Infernale da 19 che dà al Goblin Furioso +19/+0 e infine picchiare per vincere.
  • Black Lotus + Montagna + Incanalare Energia + Fulmine + Fiammata
    Giocare Montagna e Black Lotus usare un mana del black lotus per il Fulmine e altri due per Incanalare Energia, sottrarsi 17 punti vita e attivare con la Montagna la Fiammata e quindi usare il mana incanalato.
  • 3 Black Lotus (o Palude + Rito Oscuro) + Draco + Cucciolo di Dranlu + Fuochi di Yavimaya
    Giocare e sacrificare 3 Black Lotus ottenere così i restanti 5 come volete, giocare con Fuochi di Yavimaya con i restanti 6 Cucciolo di Dranlu potenziato scartando Draco e potenziando il Cucciolo con un bel 16/16, ora il Cucciolo è un 18/18 attaccare e subito dopo sacrificare Fuochi per dare al Cucciolo un bel 2/2 supplementare e fare 20 cattivissimi danni.
  • 3 Black Lotus + Trascendenza + Donare + 2 Shock (+ 1 Montagna per sicurezza)
    Sacrificare i Black Lotus ed ottenere .
    Usare ed usare un Shock su se stesso.
    Usare per mettere in gioco Trascendenza
    Usare Donare sulla Trascendenza
    Esultare per la bella vittoria.
  • Black Lotus + Petalo di Loto + Montagna + creatura con attacco a sorpresa + creatura con rapidità br> Metti in gioco il Black Lotus, il Petalo di Loto e la terra. Sacrifichi il Black Lotus per aggiungere . Con metti in gioco l'attacco a sorpresa e con metti in gioco una creatura dalla tua mano con rapidità Nel nostro caso puoi mettere in gioco l'Avatar di Serra che al primo turno è un 20/20. Anche se alla fine del turno lo devi mettere nel cimitero ormai il tuo avversario è spacciato e tu puoi guardarlo con aria di superiorità
  • Black Lotus + Necropotenza + Mox d'Ambra + Universo Speculare + Palude + 2 Rito Oscuro
    Giocare Black Lotus poi la Necropotenza infliggendovi 19 danni. Palude e Mox d'Ambra e giocare i Riti Oscuro ed evocare Universo Speculare. Infliggersi ancora un danno con Necropotenza e Universo Speculare, in modo che muoia!
  • Black Lotus + Isola + Illusione di Grandezza + Donare + Mox Jet + Rito Oscuro
    Con Black Lotus e un mana del Rito Oscuro evocato con Mox Jet mettete in campo Illusione di Grandezza, e con il restante mana usateci Donare. Poi, anche se l'avversario riesce in un qualche modo a pagare il mantenimento o a distruggere Illusione di Grandezza, avrete la partita in pugno, perchè voi avrete 40 punti vita contro i miseri 20 dell'avversario!
  • Elementale Spinato + Crescita Gigante + mentore Nantuko
    Usare Crescita Gigante su Elementale Spinato che diventa 10/10. Raddoppiargli poi la forza con Mentore Nantuko e attaccare per 20 danni.
  • Black Lotus + Petalo di Loto + Montagna + Incanalare Energia + Fiammata + Goblin Furioso
    Giocare Black Lotus e Petalo di Loto, sacrificare entrambi e pagare 19 punti vita con Incanalare Energia, giocare Fiammata da 19, giocare Montagna, e attaccare con Goblin Furioso, aiutare l'ex avversario a uscire dal coma.
    (la montagna o il Petalo di Loto non sono indispensabili contemporaneamente, ma uccidere l'avversario e restare con un mana indispensabile nella riserva, sufficiente a uccidervi alla fine del turno, farà collassare i neuroni del malcapitato)
  • Black Lotus + Montagna + Incanalare Energia + Fiammata
    Con Black Lotus attingi mana verde, ne usi per l'incanalare energia perdendo 19 punti vita, poi con la montagna casti una fiammata alimentata da un che ti e' rimasto + i 19 mana incolori dell'incanalare energia per un totale di 20 danni al primo turno!!!
  • Black Lotus + Raggio di Gelo + Incanalare Energia + Fulmine
    Gioco e sacrifico Black Lotus per Incanalare Energia da 19 poi uso Raggio di Gelo.
    O vinco o lui va a 19.
    Con il mana restante di Black Lotus uso il Fulmine e ridacchio (aiutando lo sfidante che si è paralizzato con le carte che gli avevo prestato in mano:"Tornami i miei 4 Time Walck!!!!!").
  • Nomade Fantasma + Paria + Mantello d'Armadillo + 2 Black Lotus + Foresta
    Non si vince ma il gioco è fermo x l'avversario
    Scendere 2 Black Lotus e Foresta, sacrificare 1 Black Lotus e la Foresta per scendere Nomade Fantasma e giocare su di esso Paria, poi sacrificare Black Lotus per scendere il Mantello d'Armadillo.
    Nomade Immortale, tu pure.
  • Black Lotus + Montagna + Incanalare Energia + Disintegrazione
    Butti giù Black Lotus e Montagna, sacrifichi il Black Lotus per , con giochi Incanalare Energia, poi Montagna, usi , perdi 18 punti vita e butti giù Disintegrazione e infliggi 20 danni. Infine porti la mano destra in zona prelievo braccio sinistro e agiti copiosamente l'avambraccio in segno di beffeggio.
  • Avatar di Serra + Black Lotus + Mox Ruby + Attacco a Sorpresa
    Gioco una Montagna, un Black Lotus e un Mox Ruby. Mox Ruby, e sacrifico Black Lotus, gioco Attacco a Sorpresa. Attivo quest'ultimo con la montagnetta e metto in gioco un Avatar di Serra che fa 20 dannetti all'avversario!!!! Vittoria al I Turno. L'unico problema è il costo dell'operazione... Se poi vogliamo essere PROFESSIONALI ci vuole il x4 sulle cartine!!!!!!!!! La percentuale di riuscita è comunque molto bassa anche dopo 2 "mulligan"...
  • 3 Black Lotus + 2 Rito Oscuro + Assalto della Pirolince + Sforzo Estremo
    Lanciare 3 Black Lotus, producendo , giocare 2 Rito Oscuro. Con 13 mana, 11 e con Assalto della Pirolince mettere in gioco 11 pedine 1/1 felino con rapidità prima della fine del turno sacrificarle tutte con Sforzo Estremo facendo altri 11 danni. Totale 22 danni con 7 carte.
  • 3 Black Lotus + Phage l'Intoccabile + Monile della Febbre
    Giocare i 3 black lotus e sacrificarli aggiungendo , giocare Phage l'Intoccabile, usare Monile della Febbre e vincere.
  • 3 Black Lotus, 1 Bioritmo, 1 Elfo Audace
    Lanciare e usare 3 Black Lotus per avere : lo utilizzi per Elfo Audace, per Bioritmo. I tuoi punti vita vanno a uno e quelli dell'avversario a zero.
  • Montagna + Goblin Furioso + Petalo di Loto + 2 Rito Oscuro
    Genero due Rito Oscuro. gioco Odio sul Goblin Furioso ed ecco 20 danni al primo turno!
  • Black Lotus + 3 Rito Oscuro + Phage l'Intoccabile + Accelerare
    Genero ne uso , gioco 3 Rito Oscuro metto Phage l'Intoccabile in gioco, gioco una montagna e gioco accelerare su phage.
  • Palude + Rito Oscuro + Risucchiavita + Seppellire + Animare i Morti (+ Drago Divoramondo nel grimorio)
    Giochiamo Palude e Rito Oscuro, con seppelliamo il Draghetto Divoramondo, con giochiamo Animare i Morti e lo mettiamo in gioco. A quel punto si innesca una reazione infinita, poichè quando il Draghetto Divoramondo entra in gioco sparisce l'incantesimo che lo tiene in vita (oltre a tutto il resto) e quindi il Draghetto Divoramondo muore, facendo ricomparire tutto! Con la ricomparsa dell'Animare i Morti si dovrà per forza rimettere in gioco il Draghetto Divoramondo, ripetendo il ciclo, ma prima che ciò accada, come fonte di mana, si mette mana in riserva con la Palude (che rientra in gioco STAPpata). Ripetere il procedimento quanto basta per accumulare mana sufficienti a giocare il Risucchia Vita e vincere la partita.
    Funziona?
  • Palude + 3 Rito Oscuro + Phage l'Intoccabile + Mox Ruby + Monile della Febbre (+ Mox Sapphire + Infiltrare)
    Palude, generare , giocare 3 Rito Oscuro per avere e giocare Phage l'Intoccabile. Giocare con un Mox Ruby un Monile della Febbre per darle rapidità Se l'avversario avesse già sceso una creatura per completare l'opera sono necessari un Mox Sapphire e un Infiltrare.
  • Terra + Black Lotus, Mox, Power Artifact, Monolito Tetro, Colpo di Genio
    Si cala la terra e si aggiunge , si cala Black Lotus, si sacrifica e si aggiungono . Un altro mana viene dato dal Mox. Si cala in Monolito Tetro, e gli si assegna Power Artifact. Resta alla riserva. Se ne aggiungono altri con Monolito Tetro e di questi si usano per stapparlo. Si ripete questo procedimento fino ad avere alla propria riserva e mana incolore, dove x è il numero di carte nel grimorio avversario più due. Si usa Colpo di Genio spendendo tutto il mana e si fa pescare all'avversario tutte le carte, vincendo la partita.
  • Black Lotus + Palla di Fuoco + Incanalare Energia + Montagna
    Metto giù Black Lotus, lo sacrifico, aggiungo e gioco Incanalare Energia, metto giù la Montagna, e gioco Palla di Fuoco da venti facendomi 19 danni con incanalare energia.
  • 4 Black Lotus + Eron l'Implacabile + Percosse Brutali
    Lanciare 2 Black Lotus, li sacrifico e aggiungo alla mia riserva ne uso per evocare Eron l'Implacabile, gioco e sacrifico altri 2 Black Lotus aggiungendo altri con quello precedente arriviamo a 7; uso tutto il mana rimasto per giocare le Percosse Brutali e infliggere 20 danni con 6 carte.
  • Montagna + Black Lotus + Dracotempesta + 3 Canzone ribollente + Isteria di Massa
    Giocare la montagna e Black Lotus, sacrificarlo e la montagna avendo . Giocare tre Canzone Ribollente ottenendo , per Isteria di Massa e per Dracotempesta. Potrà mettere in gioco 6 draghi (ho giocato 5 magie + la Dracotempesta) con rapidità cioè 4 Drago Tiranno e 2 Draco, x un totale di ben 66 danni al primo turno! non male eh?
  • Palude + Rito Oscuro + Petalo di Loto + Infestazione Zombi+ Drago Divoramondo + Ambasciatore Laquatos + Animare i Morti
    Gioco Palude poi Rito Oscuro, sacrifico Petalo di Loto quindi ho 4 mana con due uso Infestazione Zombi e scarto due carte dalla mia mano Ambasciatore Laquatos e  Drago Divoramondo. Faccio Animare i Morti su Drago Divoramondo e guadagno mana fino ad arrivare a 2000 poi animo Ambasciatore Laquatos e distruggo il grimorio avversario
  • Palude + 4 Rito Oscuro + Phage l'Intoccabile + Schinieri dei Fulmini
    Giocare e Palude per giocare 1 Rito Oscuro, usare per pagare il costo dei restanti Rito Oscuro che vi aggiungeranno + alla vostra riserva. Giocare Phage l'Intoccabile e Schinieri dei Fulmini, equipaggiarla, attaccare e vincere.
  • 4 Black Lotus + 2 Livellatori + Isteria di Massa (Carica Avventata)
    Giochi i Black Lotus li sacrifichi e hai con metti in gioco 2 Livellatori e con Isteria di Massa poi o ti fai 1 danno per eccesso di mana o giochi Carica Avventata quindi o 20 o 23 danni
  • 2 Black Lotus + Palude + Rito Oscuro + Avatar di Serra + Schinieri dei Fulmini
    Giocare e sacrificare i Black Lotus x aggiungere , la Palude per utilizzare Rito Oscuro, utilizza per evocare Avatar di Serra (20/20) utilizzare i restanti x evocare Schinieri dei Fulmini ed equipaggiare Avatar di Serra; poi attaccando si infliggono 20 danni.
  • 3 Black Lotus + Isola + Emicrania + Sogni del Mondo Sotterraneo + Svuta e Ruota
    Usi un Black Lotus per fare e metti giù Sogni del Mondo Sotterraneo, poi sacrifichi il secondo Black Lotus per e un colore a scelta e fai scendere Emicrania; infine metti giù l'Isola, sacrifichi il terzo Black Lotus e cosi hai tra cui un isola per far scendere Svuota e Ruota....... Se non ve ne siete accorti avete inflitto 21 danni al nemico!!!
  • Black Lotus + Petalo di Loto + Tomba Antica + Cripta del Mana + Goblin Reclutatore + Sparafuoco Goblin
    Black Lotus + Petalo di Loto + Tomba Antica per mettere giù Sparafuoco Goblin e Goblin Reclutatore... metti tutti i goblin del mazzo in cima al grimorio con Cripta del Mana attivi il cannone e sono... tanti danni quanti goblin mostri e se la terra fosse montagna moltiplica per 2!!
  • Phage l'Intoccabile + Black Lotus+ 3 Riti Oscuro + Isteria di Massa + Montagna
    Giochi Isteria di Massa, poi sacrifichi Black Lotus e giochi i Riti Oscuro , con 7 paludi giochi Phage l'Intoccabile e attacchi
  • Black Lotus + Mana Crypt + Mox Jet + 2 Mox A Caso (:P) + 2 Tendrills of Agony
    Usa Black Lotus, Mana Crypt, Mox Jet e gli altri 2 mox Per giocare Tendrills of Agony (uno da 12 e l'altro da 14 :P) Sperando di non trovarsi di fronte un FoW XDDDD
  • 2 Black Lotus + 3 Black Vise + 2 Ancestral Recall
    Gioco 2 Black Lotus e con tre mana gioco 3 Black Vise con l'altro mana gioco 2 Ancestral Recall = io mi faccio 1 danno da eccesso di mana ma il mio avversario se ne fa 27!!!! (7 +3+3=13 13-4=9 9x3=27!!!!!!!!)
    funziona anche usando 2 Black Vise e 3 Ancestral Recall (7+3+3+3=16 16-4=12 12x2=24!!!)
  • 4 Black Lotus + Fireball + Fork + un Mox qualunque
    Uso Black Lotus e Mox per + a caso con gioco Fireball e con Fork. Copio Fireball e la mando sul nemico = 20danni
  • Palude + 2 Rito Oscuro + Animare i Morti + Sepolto Vivo + Drago Divoramondo + Ambasciatore Laquatus (nel grimorio)
    Cali Palude, prendi 5 mana con i Riti Oscuro e usi Sepolto Vivo x mettere nel cimitero Drago Divoramondo e Ambasciatore Laquatus.
    Animi Drago Divoramondo, generi mana a palla, cambi il bersaglio di Animare i Morti con Ambasciatore Laquatus macinando il grimorio avversario.
  • Goblin Furioso + 2 Black Lotus + 3 Crescita Gigante + Berserk
    Giocare 2 Black Lotus per avere e . Giocare Goblin Furioso e 3 Crescita Gigante con , e Berserk per farsi 1 danno da mana però 20 all'avversario!!!
  • 2 Rito Oscuro + Volta dei Sussurri + Ferriera di Krark-Clan + 2 Myr Da riporto + Discepolo della Volta
    Gioco Volta dei Sussurri e con quella gioco Rito Oscuro + Rito Oscuro. Ho , con gioco Ferriera di Krark-Clan e con Discepolo della Volta. A questo punto sacrifico Volta dei Sussurri su Ferriera di Krark-Clan che mi da e gioco Myr da Riporto, lo sacrifico sempre su Ferriera di Krark-Clan e riprendo in mano Myr da Riporto sacrificato precedentemente. Ho ancora e rimetto giù Myr da Riporto, lo sacrifico e... così via facendo 20 danni con Discepolo della Volta!!!
  • 2 Black Lotus + Goblin Furioso + 2 Dragotiranno + 2 Branco Fiammeggiante
    Giocare 2 Black Lotus per avere e quindi giocare con Goblin Furioso.
    Giocare 2 Branco Fiammeggiante rimuovendo 2 Dragotiranno per dare +20/+20 a Goblin Furioso.
    Totale: 21danni!!!
  • 4 Black Lotus + Zanne e Unghie + Isteria di Massa + Martello Vulcanico
    Giocare 1 Black Lotus per avere e giocare Isteria di Massa e Martello Vulcanico.
    Giocare gli altri 3 Black Lotus per avere e giocare Zanne e Unghie.
    Cercare nel grimorio 2 Colosso di Darksteel e matterli in gioco. Esultare per la bella vittoria.(25 danni!)
  • Palude + 2 Rito Oscuro + Sepolto Vivo + Sepoltura Improvvisata
    Gioca e Palude, Rito Oscuro, Rito Oscuro, Sepolto Vivo cestinando 2 Grattanubi di Krosa e 1 Goul Ricucito (il Goul deve essere sopra), Sepoltura Improvvisata, godetevi la faccia del povero sfigato che vi sta davanti...
  • Foresta + Legame Rapido + Colline Boscose + Forziere del Mana + Crogiolo di Mondi + Globo di Zur + Miniera di Magma
    Con Foresta gioco Legame Rapido, gioco Colline Boscose, con pago Forziere del Mana, lo gioco Crogiolo di Mondi pago zero gioco Globo di Zur rigioco Colline Boscose dal cimitero la spacco, prendo una terra attingo gioco e poi la sacrifico. ripeto l'operazione 4 volte, gioco Miniera di Magma. Ripeto il giochetto della terra fino a quando non ho abbastanza segnalini sulla Miniera di Magma la sacrifico e infliggo n danni.
  • Elementale Scintillante + 2 Myojin della Rabbia Infinita + Montagna + 2 Branco Fiammeggiante
    Giocare terra, usare per giocare Elementale Scintillante, usare 2 Branco Fiammeggiante sacrificando 2 Myojin della Rabbia Infinita. Totale 23 danni
    p.s. funziona anche se l'avversario ha una creatura perchè Elementale Scintillante ha travolgere
  • Drago Divoramondo + Animare i Morti + Bazaar of Baghdad + Terra + Mox di Cromo + Mox di Diamante + un'altra carta
    Giocare il Mox di Diamante con impressa sopra la terra, giocare Bazaar of Baghdad ed attivarlo. Scartare 3, giocare Mox di Cromo e poi Animare i Morti sul Bazaar of Baghdad.
  • Montagna + 3 Black Lotus + Phage l'Intoccabile + Isteria di Massa
    Giochi Montagna e giochi Isteria di Massa, giochi e sacrifichi 3 Black Lotus, aggiungi , con i quali giochi Phage l'Intoccabile.
    Attacchi, il tuo avversario perde e tu subisci solo 2 danni per eccesso di mana.
  • Montagna + Mox di Cromo + Rituale Disperato + Canzone Ribollente + Attacco a Sorpresa + Avatar di Serra + (Carta qualsiasi, "imprimibile")
    Giocare Montagna e Mox di Cromo con la carta qualsiasi, poi fare il rituale, poi la canzone poi l'attacco a sorpresa e con il mana avanzante scendere l'avatar e attaccare il primo turno facendo 20 danni.
  • Black Lotus + 2 Canzone Ribollente + Fulmine Globulare + Sete di Sangue + Scagliare
    Black Lotus + 2 Canzone Ribollente = 7 mana , scendere Fulmine Globulare + Sete di Sangue = 10 danni + Scagliare = altri 10 danni
  • 2 Myr da Riporto + Ferriera di Krark-Clan + Sede del Sinodo + Black Lotus + Rito Oscuro + Gelacervello
    Giochi Black Lotus e Rito Oscuro così da avere coi quali giocare Ferriera di Krark-Clan.
    Giochi e Sede del Sinodo, ora hai . Sacrificando Sede del Sinodo aggiungi coi quali giocare quante volte vuoi i Myr da Riporto.
    Alla fine usi Gelacervello con che hai ancora.
  • 3 Black Lotus -  Berserk + Zanne e Unghie, + Foresta + una carta
    Giochi 3 Black Lotus e Foresta=10 mana, cali Zanne e Unghie (prendi Kiki-jiki Spaccaspecchi e Colosso di Darksteel) fai una pedina del colosso con rapidità e attacchi=11 danni, cali Berserk e sono altri 11 danni=22
  • 4 Black Lotus + Genio Illuminato + Canzone Ribollente + Fulmine
    Si giocano i 4 Black Lotus ottenendo coi quali si gioca Canzone Ribollente.
    in questo momento si hanno : con si gioca Genio Illuminato così si replica 7 volte Fulmine facendo 21 danni all'avversario.
  • 3 Black Lotus + Genio Illuminato + Rituale Disperato + Fulmine
    Si giocano i Black Lotus e si da mana rosso () quindi si gioca Genio Illuminato con e restano per Rituale Disperato e giochi Fulmine.
    Con questa combo puoi replicare quante volte vuoi sia Rituale Disperato sia Fulmine!
  • 2 Rito Oscuro + Black Lotus + Pianura + Faro dell'Immortalità + Falsa Cura
    Si gioca Black Lotus e si danno . Si giocano 2 Riti Oscuro e ora si hanno . pianura, si ha per giocare Faro dell'Immortalità e subito dopo Falsa Cura con la quale si porta a 0 l'avversario.
  • Montagna + Goblin Furioso + Fiammata + 2 Spirito Guida degli Elfi + Incanalare Energia + Petalo di Loto
    Metto una montagna tappandola.
    Gioco Goblin Furioso, scarto 2 Spirito Guida degli Elfi aggiungendo così con i quali gioco Incanalare Energia, pago 19 punti vita e aggiungo 19 mana incolori alla mia riserva, gioco Petalo di Loto e lo sacrifico aggiungendo che utilizzo per pagare Fiammata, usando i 19 mana incolori pago la X di Fiammata infliggendo all'avversario 19 danni.
    Attacco con Goblin Furioso riducendo i suoi punti vita a zero.
  • Bayou/Tomba infestata da Erbacce/Palude + Rito Oscuro + Sparafuoco Goblin + 2 Diamante dell'Occhio del Leone + Mox di Cromo + Spirito Guida degli Elfi
    Calo Terra
    Calo Mox con impresso Spirito Guida degli ELfi
    Calo Diamante dell'Occhio del Leone
    Calo Diamante dell'Occhio del Leone
    Calo Rito Oscuro grazie alla Terra
    Ho e che uso per calare Sparafuoco Goblin
    Ho 3 mana di qualsiasi colore grazie a Diamante dell'Occhio del Leone, li uso per attivare Sparafuoco Goblin,e dato che quella terra era l'unica del mazzo si chiude di primo turno.....
  • Montagna, + Petalo di Loto + Ornitottero + Carica Avventata + Odio + 2 Rito Oscuro
    Per prima cosa cali Montagna, Petalo di Loto e Ornitottero; a questo punto paghi per lanciare Carica Avventata su Ornitottero; poi sacrifichi Petalo di Loto per lanciare i due Rito Oscuro e pompare con Odio Ornitottero.
  • Palude + 2 Black Lotus + Lich + Incanalare Energia + Mox Jet + Palla di fuoco (Fiammata)
    Palude e Black Lotus x Lich.
    Black Lotus x Incanalare Energia.
    Un po' di punti vita (almeno 19, ma 385621615761397897412 è più divertente) e Mox Ruby per una Palla di Fuoco che non dimenticherà più (almeno fino alla fine della partita)!
    Se la si vuol rendere legale bisogna accontentarsi del 2° turno (oppure cominciare per secondi, pescando l'ottava carta), usando 1 Mox Jet e 1 Rito Oscuro al posto di 1 Black Lotus.
  • 4 Black Lotus + Rigenera artefatto + Porta sul Nulla + Palude
    Gioca i 4 Black Lotus + Palude = 13 mana, spendere una palude per giocare Rigenera Artefatto riprendendo un Black Lotus, giocalo e avrai 15 mana per così mandare Porta sul Nulla e vincere la partita!
  • 2 Black Lotus + Rito Oscuro + Phage l'Intoccabile + Montagna + Velocità Innaturale
    Giocare e sacrificare 2 Black Lotus , aggiungere e giocare Rito Oscuro tappare 7 e giocare Phage l'Intoccabile. Con una Montagna giocare Velocità Innaturale, dando a Phage l'Intoccabile rapidità, attaccare e vincere
  • 3 Black Lotus + Condottiero Goblin + Scagliaorda Goblin + Fornace di Rath + Prospettore di Skirk + (Mogg Fanatico)
    sacrifico i 3 e ottengo , calo il Condottiero dei Goblin con , pago e metto in campo lo Scagliaorda Goblin, poi uso per la Fornace di Rath e l'ultima per il Prospettore di Skirk. Attacco con tutti e totalizzo 16 danni. Sacrifico il Prospettore di Skirk e metto in campo il Mogg Fanatico, attacco anche con lui e infliggo 2 danni, lo sacrifico e infliggo altri 2 danni. Totale 20 danni, dopo di che lasciati sfuggire una risata malefica.
  • 3 Black Lotus + Livellatore + Monile della Febbre + Carezza delle Driadi
    gioco due Black Lotus per guadagnare con gioco Livellatore e con si gioca Monile della Febbre e si guadagna rapidità. Attacca con Livellatore ed infliggi 10 danni popi usa Black Lotus per guadagnare con cui useremo Infondere Coraggio stapperemo la creatura ed infliggeremo di nuovo dieci danni sufficienti a mandare l'avversario a zero.
  • 2 Black Lotus + Saccheggiatori Auriok + Palla di Fuoco
    Usi 2 Black Lotus per avere , gli altri come ti pare gioca Saccheggiatori Auriok e usa la loro abilità per riprendere in mano Black Lotus, quindi usa di nuovo Black Lotus e riprendilo in mano, ripeti questa procedura finche non ottieni 21 mana, infine gioca Palla di Fuoco.
  • 3 Black Lotus + Petalo di Loto + Sussurri Infiniti + Sangue Innocente + Livellatore
    Gioco 3 Black Lotus e Petalo di Loto, sacrifico tutto e ho disponibili. Con gioco Sussurri Infiniti, con Livellatore e con gioco Sangue Innocente....
    Sacrifico Livellatore che finisce sotto il controllo dell'avversario e gli spazza via il grimorio..... passare e ridere di gusto!!!!!!!

  • Black Lotus + Montagna + Canzone Ribollente + Condottiero Goblin + Scagliaorda Goblin
    Sacrifichi Black Lotus per giocare Canzone Ribollente Ne usi 3 per Condottiero Goblin poi, con le restanti 3, giochi 3 Scagliaorda Goblin, scendono con 1 in meno e hanno rapidità Attacchi con tutto e fai 23 danni.
  • Kudzu sferzaliane + Legame Rapido + Carica Avventata + 2 Torba Gruul + Foresta + Montagna
    Foresta , Legame Rapido, Torba Gruul, Foresta, Montagna, Foresta e Montagna, Kudzu Sferzaliane, Torba Gruul e si riprende in mano Torba Gruul (l'altra.. )
    ripetere il prendi e riprendi fino ad avere 3 punti vita.
    quando si hanno 3 pv si gioca per l'ennesima volta Torba Gruul ma si riprende in mano montagna (e si va a 2 pv); quindi si gioca montagna (e si va a un pv); montagna e gioca Carica Avventata (+3+0 rapidità) su Kudzu Sferzaliane.
    attaccare con Kudzu Sferzaliane :)
    poi ripetere il processo all'avversario che rimmarrà confuso.
  • Terra + 3 Rito della Fiamma + Dracotempesta
    Terra ;Rito della Fiamma; Rito della Fiamma; Rito della Fiamma; Dracotempesta prendi 4 bogardan e sono 20 pizze in faccia
  • 4 Loto Nero + Fiore di Loto + Mox Lotus + Piromatici
    Gioco i 4 Loto Nero e Fiore di Loto aggiungo 15 mana e gioco Mox Lotus, e aggiungo infinito mana, poi uso il 2° effetto del Mox Lotus e pago 100 infinite volte per aggiungere infinito mana rosso,(vi ricordo che così non si subiscono danni di mana) poi gioco Piromatici e li replico all'infinito e così vinco al 1° turno sparando infiniti danni.
  • 3 Black Lotus + Profondità Oscure + Maga della Gilda Boros + Schianto Etereo
    Gioco 3 Black Lotus e Profondità Oscure
    Sacrifico i Black Lotus e ho:
    Pago per Schianto Etereo e tolgo tutti i segnalini da Profondità Oscure, facendo entrare il 20/20 con volare
    pago e faccio entrare Maga della Gilda Boros, pago e uso l'abilità che da ad una creatura rapidità, attacco col 20/20 e passo 20 danni vincendo.
  • Rito Oscuro + Seppellire + Sepoltura Prematura + Avatar di Serra
    gioco Rito Oscuro e faccio , uso Seppellire e metto nel mio cimitero Avatar di Serra, uso Sepoltura Prematura giocandolo come un 20/20 e attacco l'avversario ridendo sguaiatamente per confonderlo. Il bello è che si può giocare veramente...
  • Black Lotus + Legame di Agonia + Goblin Furioso
    Metti Black Lotus, ti fai , e quello che vuoi. Usi legame di agonia pagando 19 punti vita. Poi metti in campo Goblin Furioso, attacchi ed è fatta
  • Mishra's Workshop + 2 Coboldo + Rarità di Nubepietra + Scimmia Spirito Guida + Rito della Fiamma + Mitraglia
    Gioco la Mishra's Workshop , che TAPpo per , con cui gioco Rarità di Nubepietra. Poi gioco i Coboldi all'infinito x avere infinite magie.
    Rimuovo poi dal gioco Scimmia Spirito Guida per avere , con cui gioco Rito della Fiamma che da .
    Con questi gioco Mitraglia che avendo tempesta si copia e infligge INFINITO di danni ad ogni creatura che controlla l'avversario e all'avversario stesso.
    Ridere poi in faccia al malcapitato dicendogli che ha un mazzo scarsissimo xkè nn chiude di prima.
  • Leyline dell'umiltà + Montagna + Isteria di Massa + 4 Patto del Titano
    Considerando questa come la prima mano Leyline dell'Umiltà scende senza pagare il costo di mana, ora tutte le creature pedina hanno +1/+1, poi metto giù Montagna e la uso per mettere giù Isteria di Massa, ora tutte le creature hanno rapidità, gioco i quattro Patto del Titano: ora ho quattro 5/5 con rapidità, attacco ed ho inflitto 20 danni, fine del gioco.
  • Palude + 3 Rito Oscuro + Odio + Stendardiere del Salto della Rana
    Giochi Palude, la usi per i Rito Oscuro, giochi Stendardiere del Salto della Rana poi con quello che avanza Odio con un 20/20 rapido al 1° turno con un mononero.
  • Palude + 2 Rito Oscuro + Petalo di Loto + Seppellire + Sepolto Vivo + Esumare (nel mazzo 4 Semidio della Vendetta)
    Si gioca palude, Rito Oscuro, Rito Oscuro, Petalo di Loto. Hai , giochi Sepolto Vivo, metti in cimitero 3 Semidio della Vendetta, giochi Seppellire e metti il 4°, giochi Esumare su uno di loro e arrivano in campo pure gli altri 3.
    Se sei primo di mano sono 20 danni diretti che non possono essere prevenuti, visto che non ha ancora giocato terre e hanno rapidità.
  • Montagna + Black Lotus + Globo di Zur + Crogiolo di Mondi + Legame Rapido + Fuoco di Sventura
    Si gioca Montagna e si TAPpa, Black Lotus e si sacrifica, ottenendo , con cui si gioca Legame Rapido e Crogiolo di Mondi, Globo di Zur è gratis. A questo punto si sacrifica la Montagna a Globo di Zur e la si rigioca dal cimitero grazie a Legame Rapido e Crogiolo di Mondi, quindi la si TAPpa; in questo modo si guadagna un punto vita e aggiungi alla riserva di mana. Si può ripetere il procedimento un qualsiasi numero di volte, poi Fuoco di Sventura. Devastante
  • Mox di Diamante + Taiga + Rito Oscuro + Crogiolo di Mondi + Legame Rapido + Globo di Zur + Fuoco di Sventura
    Giocare Mox di Diamante e scartare Taiga. Tappare il Mox per e usare Rito Oscuro () per calare Crogiolo di Mondi. A questo punto giocare Taiga dal cimitero, tapparla per attingere e giocare Legame Rapido, a costo 0 mettere Globo di Zur. Ora si avranno punti vita infiniti e mana infinito per giocare Fuoco di Sventura, che non può essere prevenuto o neutralizzato.
  • 3 Black Lotus + Pandemonium + Fulmine Globulare + Drago Divoramondo + Flash
    Giocare i Black Lotus e sacrificarli tutti per avere e .
    Con giocare Pandemonium, con giocare Fulmine Globulare, che entrando produce 6 danni diretti all'avversario con giocare Flash per giocare Drago Divoramondo, che entrando fa 7 danni all'avversario.
    Si rimuovono poi tutti gli altri propri permanenti.
    Drago Divoramondo muore perchè non viene pagato il costo aggiuntivo di Flash, tornano in campo i propri permanenti: Fulmine Globulare fa altri 6 danni attacco, altri 6 danni...
    Porgere un fazzoletto al poverino che sta davanti.
  • Montagna + 2 Rito Della Fiamma + Canzone Ribollente + Pandemonio + 2 Sterminatore Di Phyrexia
    Con la Montagna gioco di seguito i due Rito Della Fiamma, accumulando così . li consumo con Canzone Ribollente, ritrovandomi con . A questo punto è sufficiente calare prima Pandemonio con e poi i due Sterminatore Di Phyrexia con i restanti . 24 danni di primo.

    In alternativa, impieghiamo una carta di meno se utilizziamo:
    Montagna + Black Lotus + Canzone Ribollente + Pandemonio + 2 Sterminatore Di Phyrexia
    oppure
    Black Lotus + Canzone Ribollente + Scimmia Spirito Guida/Spirito Guida Degli Elfi/Mox (a scelta) + Pandemonio + 2 Sterminatore Di Phyrexia

 


Hai qualcosa da aggiungere? dimmelo