Chi siamo...

In queste pagine raccolgo tutte le presentazioni presenti all'interno dei profili degli utenti.

Per poter comparire in queste pagine occorre semplicemente compilare il tuo profilo (previa registrazione) allegando magari una tua foto e due righe per descrivere che tipo di giocatore sei, a quali tornei hai partecipato e qualsiasi altra cosa pensi su Magic.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 


Utente Presentazione
Magic è uno dei miei tanti hobby, sono più un giocatore che un collezzionista.. tendo a puntare molto sui mazzi di controllo difatti il mio colore favorito è il blu ma riesco altrettanto bene con i monocolori verde,bianco e rosso ma l'unico colore che non voglio giocare è il nero:P lo reputo troppo autolesionista
Ciao a tutti belli e brutti
flv
non è passato molto da quando ho aperto la mia prima bustina,ne tanto meno quando ho creato il mio primo grimorio.l'amore per magic è nato per pure curiosità,quasi per assecondare il mio amico.perche in una bella giornata di agosto giokare a carte? perche proprio nella medesima andare a comprare un mazzo di carte che neanke ti interessano? perche tutto ciò?tutto sommato,a distanza di 3 settimane,posso dire che non è stato uno spreco di soldi.

ormai magic è una sfida. il fatto che perda sempre contro il mio amiko mi fa riflettere e mi fa migliorare.mi fa maturare sotto l'aspetto giokatore.e ovviamente,posso dire che oggi nn ho bisogno di una carta come fiammata per vincere.ma lui si, e vince.aime.

secondo te servirà a qualkosa dirgli che vincere 300 volte x una carta è ridicolo? nn ti cervellare,no. nn servirà.

W Pyotty
ciao a tutti.Io colleziono magic dal 2000.Ho costruito molti mazzi,ma i migliori ke ho fatto sono stati:Elfo,Ratto e Uccello/Soldato.Ho vinto quasi tutte le partite ke ho giokato.Mi ritengo 1 discreto giocatore.


Su questo sito io ho fatto i mazzi; Elfi dei Boschi e Artefatto......ma non sono venuti un gran ke.


Io sono 1 grande appasionato di:Oblivion,Quake 4,Devil May Cry e in particolar modo Gothic.

Pyotty 6 mitico
Ratto Matto
MonoNero
un giocatore abbastanza accanito fissato con il rosso e il nero non necessariamente abbinati in questo modo
Gioco a Magic da quando uscì quinta alba e odio il T2... ma adoro i vecchi formati dall'esteso al T1
ciao :0) sono una collezionista e una giocatrice fissata col blu, il bianco e i falconi...
sono ormai 8 anni ke gioko a magic per due anni ho usato il mazzo spara,poi sono passato nc l'oath ke ho tenuto per 4 anni,kuest'ultimo anno,lo venduto xkè vojo farmi il mazzo "TIME WALKanke se ho previsto oltre i 4000 euro...lol...
sono un fanatiko di magic ho vinto parekki tornei mi sono kualifikato hai regionali,ma ho perso nella semifinale!!!
Sono un neogiocatore abbonato ai gruul!!!
ciao a tutti,voglio approfondire molto questo gioco,perciò vi prego di aiiutarmi!!
sono un giovane appassionato con tanta voglia di scoprire un mondo di carte
salve a tutti
Salve a tutti Sono Flaggello alias Dario ed ho un mazzo Mirrodin NeroVerde
ciao a ttt!
sono ricascato nelle magic dopo 2 anni di astinenza. mi sono perso troppo. menomale ke il mio grimorio resta fortino

PS: avrei bisogno di 1 mano x creare dal nulla 1 buon scartacarte
Una mela al giorno fanno 365 mele l' anno. -Confucio

Cosa accade se chiami il 211? Arrivano i carabinieri in retromarcia.
-Stephen Bastard

Tra arance:"Guarda che ti spicchio"
-Stephen Bastard

La sorella di John Tavolta da un camion è morta -Quotidiano anonimo

W L' ALLEGRIA ANCHE A MAGIC!
Più che un giocatore sono un collezionista... sono disposto anche a rubare per una carta
Principalmente adoro due tipologie di mazzo:
1)quelli che mirano ad abbattere in maniera quanto più rapida possibile l'avversario;
2)i mazzi di controllo: solitamente blu/bianco o blu/nero, adoro quando l'avversario si prodiga cercando di arrivare ad una conclusione che inevitabilmente negherò...purtroppo essendo stato assente dalla scena per un bel po' devo riprendere la dimestichezza che ritengo necessaria per l'uso di questo tipo di mazzo e la conoscenza di tutte le carte pericolose.

Ormai prediligo il T2 dato che avendo perso un paio di blocchi non ho nessuna voglia di andare a spulciare tutte quelle carte sconosciute per giocare altri formati.
Non sopporto chi scarica le liste dei mazzi dai campioni su brainburst o simili: il bello di questo gioco(esattamente come la vita) è arrivare da soli alle soluzioni...o perlomeno quanto più vicini possibile, i consigli e gli aiuti si possono chiedere....
sono un giocatore e collezionista di carte magic e possiedo ottime capacità in questo gioco:
-so creare senza sforzo strategie,combo e sideboard vincenti
-mi trovo bene con qualsiasi colore e li padroneggio nel migliore dei modi
-sono molto competitivo e non è facile battermi
-rispetto le regole e sono educato ad ogni incontro
al momento io posseggo 10 mazzi tutti con diverse strategie.
ciao io sn un campione di magic sn arrivato primo hai campionati italiani spero ke voi mi scambiate delle carte ciao a tt
Ciao a tutti,mi kiamo francesca ho 24 anni,ho un mazzo consistente di carte magic che vorrei vendere ma uno non so come riconoscere le verie edizioni e due ho paura di essere fregata!!ciao a tutti!!
^_^
sn bello
ciao, gioco un verde-bianco felino.
il resto verrà da se.
Io mi sono appassionato a Magic fin da piccolo. All' inizio ci capivo poco, perchè facevo fatica a capire le regole. Però poi le ho imparate e ho cominciato a fare qualche partita occasionale con i miei amici. Non mi ritengo un grande esperto, ma un giorno vorrei diventarlo. La mia strategia è mettere sul campo più creature possibili (anche non molto forti) ma che poi potenzio con artefatti. preferisco i colori blu e bianco e una delle mie carte preferite del mio grimorio da battaglia è Guardia del Patto Delle Gilde
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un appassionato di Magic. Sono più un giocatore che un collezionista, infatti mi diverto a creare mazzi con più strategie di gioco che mettano subito in difficoltà i miei avversari. Mi piacciono tutti e cinque i colori, anche se personalmente mi diverto più con mazzi che puntano all'autolesionismo (esempio lampante il mazzo boggart nero/rosso) e che pompano le mie creaturine (di cui devo dire che ho un mazzo rosso/verde ben riuscito). Spero di crescere come giocatore e chissà forse diventare anche campione...Sono ben accetti consigli su tornei e mazzi con sinergie sempre diverse (ne avrei molto bisogno xD)