7 Consigli per una buona partita


7. Non mollare mai
Non abbandonare mai! Anche se ti sembra di perdere, hai sempre un'opportunità di vincere. Puoi sempre imparare dagli errori, così farai meglio la prossima volta.

6. Fa che il tuo grimorio sia flessibile
Poni sempre rimedio ai difetti del tuo mazzo mentre lo provi, perchè non vuoi un mazzo che perda automaticamente. Dovresti avere una risposta per ogni carta che minacciasse il tuo grimorio.

5. L'avversario non è perfetto
Tutti i giocatori sono umani e anche i loro mazzi non sono vincenti al 100%. Frequentemente potrai vincere grazie agli errori dell'avversario.

4. Gioca!
L'avversario si aspetta una partita facile dove tu non fai quasi nulla. Distruggi questa opinione, e aggiungi delle sorprese inaspettate. La maggior parte di noi, non siede solo là e lascia andare le cose.

3. Allenamento
Esamina propriamente il grimorio. Non provarlo contro cattivi giocatori. Dopo che lo avrai giocato per parecchio tempo vedrai caratteristiche e difetti che ti aiuteranno a migliorarlo.

2. Sii buono
Sii onesto, cordiale, e indulgente con l'avversario. Stringi la mano all'inizio della partita, loda il gioco duro ma lascia che l'avversario possa sbagliare. Comunque, non tollerare l'ingannano.

1. Divertiti!!